Comune di Pietradefusi » Arianna 2000 Service

Arianna 2000 Service

Coop Sociale a r.l. "Arianna 2000 Service"
La Cooperativa ha sede in Pietradefusi. in via Petrillo. n. 9 e sul temtorio svolge:
- Servizio di assistenza domiciliare anziani e disabili
- Servizio di trasporto Scolastico per Disabili
- Servizio di Aiuto Domestico a persone in difficoltà
- Servizio di trasporto presso centri Riabilitativi
- Servizio di trasporto Scolastico per scuola materna
- Impresa di Pulizia presso Privati e uffici pubblici
- Attività di Rilegatoria di Registri, di Volumi a fascicoli e di Restauro di codici antichi con sistema di cicitura Benedettina e certosina, con consolidamento della fibra della carta, e rifacimento di dorsi in cuoio martellato e ricamato
- Produzione di corrcdi per nascita e fiocchi
- Rame martellato per realizzare stemmi araldici o simboli vari
- Realizzazione di doratura ad oro foglia
- Realizzazione di Labari personalizzati
Siamo a disposizione per cercare le migliori soluzioni ad ogni problema che possa interessare uno dei nostri campi d'azione e stuzzicare la fantasia del bello.
La Cooperativa ARIANNA 2000 Service offre l'opportunità di qualificare la propria persona mediante Corsi di formazione per un inserirnenio lavorativo. Chiunque sia interessato a prestare ore di lavoro può inoltrare richiesta per entrare nella graduatoria di operatori/operatrici che sono impegnati nello svolgimento dei servizi affidati.

ARIANNA 2000 SERVICE
è una realtà sul territorio, che opera da oltre 7 anni a servizio del cittadino e delle istituzioni, offrendo garanzia serietà e rispetto.