Comune di Pietradefusi » Amministrazione Trasparente

Amministrazione Trasparente

In questa sezione sono riportati in sintesi, secondo le indicazioni di legge, i più importanti provvedimenti concernenti  "l'Amministrazione trasparente". Per un più dettagliato approfondimento di tali tematiche è opportuno cliccare su AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE HALLEY INFORMATICA ove sono riportati in  modo esaustivo tutti i documenti, informazioni, dati e argomenti del caso.

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE HALLEY INFORMATICA

logo halley            cliccare quì ►

___________________________________________________________________________

PER CONSULTARE I NUOVI TITOLARI DI POSIZIONI ORGANIZZATIVE A SEGUITO DELLE ELEZIONI COMNALI DEL 11/06/2017 CONSULTARE

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE HALLEY INFORMATICA

O CLICCARE quì ►

________________________________________________________________

CONTO CONSUNTIVO 2016

Si comunica che il conto consuntivo 2016 è stato pubblicato nella apposita sezione "AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE" di questo sito.

Per visionarlo subitaneamente, senza entrare nella apposita sezione, cliccare quì ►

________________________________________________________________________

RELAZIONE DI FINE MANDATO

In ottemperanza al disposto legislativo (D.lgs n. 149/2011 e DL 174/2012 e s.m.i.) si pubblica la Relazione di Fine Mandato debitamente sottoscritta dal Capo dell'Amministrazione comunale e certificata dall'organo di revisione.

per visionare il documento cliccare quì ►

PROCEDURA APERTA PER L'ADOZIONE DEL CODICE DI COMPORTAMENTO AZIENDALE

Il Codice è adottato con procedura aperta alla partecipazione con invito a far pervenire eventuali proposte e/o osservazioni. Per visionare cliccare qui ⇒

REGOLAMENTO PROCEDIMENTI  DISCIPLINARI